Tutto pronto per il Daddy Camp 2015!

Cari amici,
Siamo lieti di invitarvi alla 6a edizione del Daddy Camp, che si svolgerà in Albaro, dalle 10.00 alle 18:00, nella splendida cornice del parco del Conservatorio Niccolò Paganini di VILLA BOMBRINI.

Leggi tutto

4° DADDY CAMP - E' STATO BELLISSIMO

IL NOSTRO 4° DADDY CAMP E' STATO BELLISSIMO!!!!!!! La manifestazione è stata anticipata di un giorno a causa degli avvertimenti meteo (che ringraziamo di cuore, grazie Gio) e per questo ha avuto un po' di rimaneggiamenti nelle attività proposte.

Leggi tutto

DADDY CAMP A SEGRATE 7-8 SETTEMBRE

IL DADDY CAMP VA IN TRASFERTA E SARA' ALLA FESTA DEL COMUNE DI SEGRATE

SABATO 7 e DOMENICA 8 SETTEMBRE 

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO E DELLE ATTIVITA' GIOVEDI 5 SETTEMBRE ORE 20:30

PRESSO CENTRO CIVICO VERDI - VIA XXV APRILE - SEGRATE

 

alt

3° Daddy Camp - articolo su STYLE.IT

Molto professionale, papà! Reportage di una giornata trascorsa al Daddy camp: l'occasione per unire papà e figli all'insegna del divertimento. Perché sport, artigianato e musica possono essere gli strumenti per entrare nel cuore dei nostri figli. E sfatare finalmente il mito dei genitori assenti.
di Lorenzo Calza 18 settembre 2012

Leggi tutto

3° Daddy Camp - Ecco il racconto

 E' stato bellissimo. 275 persone hanno giocato, oziato, mangiato, preso il sole, corso, rincorso, saltellato, lottato, agguantato palloni, lanciato, ruzzolato, trascinato, placcato, spinto, trattenuto, imitato, scimmiottato, sognato, immaginato, combattuto, parato, colpito, attaccato e contrattaccato, difeso, evitato, girato, piegato, balzato, saltato, strisciato, battuto le mani i piedi, urlato, cantato, stonato, seguito il tempo, perso il tempo, rincorso il tempo, ascoltato, riso, preso in giro, fatto scherzi, fatto facce, fatto voci,

Leggi tutto

2° Daddy Camp - E' stato bellissimo

Il 2° DADDY DAY CAMP è stata una giornata meravigliosa. 130 persone, tra bimbi, mamme e papà e qualche nonno, hanno potuto partecipare alla nostra Manifestazione in una cornice stupenda. Donetta erà soleggiatissima.

Leggi tutto

1° Daddy Camp - Una Giornata con Papà

DADDY DAY CAMP - Una giornata con papà
Donetta (Torriglia-GE) Sabato 11 Settembre 2010 ore 11.00 - 17.00
*Sono benvenuti nonni e mamme.
ATTIVITA'
I bimbi verranno divisi per fasce di età. Ogni gruppo svolgerà a turno tutte e cinque le attività, ciascuna per 45 minuti.

Leggi tutto

Keep in touch!

Rugby Tots
La superba
Cinghialetti
Daddycamp
Family lab